www.minimistella.it
Valute:
nike sneakers uomo,converse sneakers donna,stivaletti neri,scarpe décolleté donna,mocassini uomo
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


• Ci impegniamo per la vostra completa soddisfazione. Prima di usufruire della politica di sostituzione e restituzione semplice, è necessario contattarci per comunicare l'indirizzo di spedizione prima di rispedire gli articoli. E assicurati che tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutte le etichette allegate.

• Tutti gli articoli ordinati sono gli articoli giusti che scegli nel sito web e se restituisci gli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una tassa di rifornimento. Le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili.

• Non copriamo i costi di spedizione dei resi o degli scambi del pacchetto ordini di destra, sarai responsabile per i costi di spedizione e gestione. Inoltre, ti consigliamo di aggiungere tracciamento e assicurazione per la tua protezione, in quanto non possiamo essere responsabili per le spedizioni perse.

• Tutti i prodotti restituiti devono essere inviati all'indirizzo di spedizione che ti viene inviata per email.

scambi

• Accetteremo scambi per un diverso colore o dimensione entro soli 30 giorni dalla data di spedizione dell'ordine originale. Vi preghiamo di contattarci con il vostro ID ordine e uno vi aiuterà. Se desideri scambiare gli articoli con uno stile diverso, dovrai restituire i tuoi articoli per un rimborso * (come da politica di restituzione) e inserire un nuovo ordine per lo stile che preferisci.

• Contattaci prima di restituirci gli oggetti. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutte le etichette allegate. Gli oggetti usurati o sporchi ti verranno restituiti.

• Non copriamo i costi di spedizione degli scambi, sarà responsabile per le spese di restituzione e per le spese di spedizione e gestione della spedizione degli articoli scambiati di nuovo a voi. Inoltre, si consiglia di aggiungere tracciamento e assicurazione quando si inviano articoli per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili per le spedizioni perse. Le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili.

• Avviso amichevole: selezionare attentamente il prodotto e le dimensioni. Se si desidera restituire la merce a causa di un errore incauto, è necessario pagare il trasporto di andata e ritorno.
Cancellazione d'ordine

• La cancellazione di un ordine deve essere richiesta prima che l'ordine sia stato spedito. Verrà addebitato un costo di cancellazione pari al 10% dell'importo totale dell'ordine. Perché elaboriamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 6-8 ore dopo l'immissione degli ordini, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato effettuato. Spero che tu possa capire in questo punto chiave. Le richieste di annullamento dopo che l'ordine è stato spedito saranno trattate in conformità con la nostra politica di restituzione.

Avviso amichevole

Se non hai ricevuto il tuo numero di tracciamento a 10 cifre entro 3 giorni dall'ordine, il tuo server di posta elettronica potrebbe averlo visto come spam. In questo caso, ti preghiamo di contattarci per assistenza nel tracciamento degli ordini.

Indietro